Prestito Avvera Casa da Credem

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Avvera Casa, disponibile in tutte le filiali di Banca Credem, è un finanziamento utile per supportare le operazioni di ristrutturazione, di rinnovo, di restauro e di manutenzione della propria proprietà immobiliare ad uso abitativo.

Attraverso questo finanziamento, infatti, il cliente di Banca Credem potrà dar seguito a quelle operazioni di miglioramento della propria abitazione, restituendo il capitale erogato, maggiorato degli interessi, in un arco temporale di media estensione.

Il cliente potrà così richiedere importi dai 5 mila ai 30 mila euro, senza fornire alcun giustificativo (preventivo) di spesa, e utilizzando così la somma per qualsiasi piccola o grande opera di ristrutturazione immobiliare.

La durata del piano di rimborso deve invece essere compreso tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 84 mesi, sulla base delle preferenze del debitore, della sua situazione reddituale e della compatibilità con le uscite finanziarie previste.

Tra le principali condizioni economiche, previste anche delle spese di istruttoria nella misura di un punto percentuale, applicato sul capitale erogato.

Per maggiori informazioni su questo prodotto finanziario e sugli altri prestiti personali disponibili in tutte le filiali Credem, vi consigliamo di prendere visione dei fogli informativi a disposizione sul sito web dell’istituto di credito.