I prestiti da scegliere nel mese di Dicembre 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Sono piuttosto numerose le offerte di prestiti presenti sul mercato da scegliere per avere un certo quantitativo di liquidità da spendere per regali di Natale e altre necessità.


 Se in questo periodo di fine anno siete alla ricerca di un prestito che possa aiutarti a sostenere le diverse spese di fine anno, sono piuttosto numerose le offerte presenti sul mercato da scegliere per avere un certo quantitativo di liquidità da spendere per regali di Natale e altre necessità.

Grande incremento dei prestiti personali nel corso del 2014

Intesa San Paolo propone ad esempio un Prestito Multiplo con un Tan fisso al 9,95 per cento che resta uguale per tutta la durata del prestito. Gli importi richiedibili alla banca variano da 2 mila euro a 75 mila euro, che si possono restituire in un massimo di 10 anni. Se questo prestito si richiede online, tuttavia, si ha uno sconto ulteriore sul Tan pari all’ 8,5 per cento.

Ripresa nel settore dei prestiti nel mese di ottobre 2014

Una seconda soluzione è invece rappresentata da Findomestic che propose una soluzione flessibile, la quale permette di cambiare l’ importo della rata nel corso del finanziamento o saltare il pagamento di una rata per un massimo di tre volte, rate che sarà possibile posticipare al termine del rimborso.

Una offerta speciale di Poste Italiane, invece, propone con il prestito Banco Posta la possibilità di ricevere fino a 7 finanziamenti di importo massimo pari a 5 mila euro, ai quali si aggiunge un super premio finale da 15 mila euro. Con questo premio è possibile poi fare degli acquisti presso i punti vendita Ikea e Chateau d’ Ax oppure prenotare una vacanza Francorosso. Questa offerta è valida solo fino al 31 dicembre 2014 per tutti coloro che sottoscrivono i prestiti in catalogo e non hanno mai aderito ad offerte di tal genere.