Prestiti Carrefour Banca

di Daniele Pace Commenta

carrefour banca

Carrefour Banca, è la prima banca presente nella grande distribuzione che troviamo aperta mediante 29 spertelli negli Ipermercaqti Carrefour, anche il sabato e la domenica con orario continuato. Essa è stata progettata attraverso un sistema flessibile, per essere più vicina alle nostre esigenze e supportarci nelle spese di tutti i giorni.

Carrefour Banca, propone inoltre un’ampia gamma di prodotti finanziari:

1. Carta Pass Carrefour: questa è una vera e propria carta di credito internazionale, con opzione a fine mese o revolving, che offre inoltre e il 10% di sconto negli ipermercati Carrefour ogni martedì ed aderisce al programma fedeltà PAYBACK.
2. Prestiti personali: prestiti a partire da 5.000 fino a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate fino a 120 mesi.
3. Finanziamenti finalizzati: questi finanziamenti, sono finalizzati all’acquisto di prodotti commerciali presenti nei punti vendita Carrefour.
4. Assicurazioni: Carrefour offre polizze progettate e sviluppate per la protezione dei suoi clienti e della sua famiglia

Qualunque sia il vostro progetto che avete in mente e tanto desiderato, grazie al Prestito Personale Carrefour Banca, lo potete facilmente realizzare. Con Carrefour, potete richiedere un prestito fino a 30.000 euro da rimborsare con comode rate da 24 mesi o 120 mesi.