I premi fedeltà sui conti correnti

di Daniele Pace Commenta

In genere, le offerte sui conti correnti, tendono ad attirare nuovi clienti, ma alcuni servono anche a premiare anche la fedeltà di chi già ha un conto.


In genere, le offerte sui conti correnti, tendono ad attirare nuovi clienti, ma alcuni servono anche a premiare anche la fedeltà di chi già ha un conto in una banca. È il caso ad esempio di Conto Corrente Arancio ING Direct, che offre, a chi porta un amico in banca, 50 euro di premio. Se conoscete qualcuno che deve aprire un conto, e ne siete i titolari di uno in Conto Arancio, allora potrete usufruire della promozione, fino alla fine di febbraio, di 50&50 Amici più di Prima. Serve un nuovo conto su dieci invitati, quindi iniziate ad invitare i vostri amici in conto Arancio, e loro, potranno fare lo stesso, anche se nuovi clienti, con altrettanti amici. Il tutto deve essere fatto entro il 28 febbraio. Se tutti e dieci gli invitati apriranno un conto, essendo il premio cumulativo, potrete arrivare fino a 500 euro di premio.

L’altra promozione arriva da Hello Bank, e funziona sempre su invito ed apertura di un nuovo conto corrente da parte di un nuovo cliente. Se avete un conto in Hello Bank, ed invitate qualcuno che a sua volta aprirà il conto, avrete 50 punti di bonus, più altri 25 ogni 5 persone invitate che apriranno a loro volta il conto. Il bonus supplementare sarà di 50 punti al raggiungimento di 10 nuovi iscritti. Per l’invito c’è tempo fino al 28 febbraio, e per l’apertura del conto, fino al 30 marzo. I punti potranno essere usati per gli acquisti su varie piattaforme.