Pramerica Cash Back Term: cambia il modo di assicurare la vita!

di Gianfilippo Verbani 1


 La priorità di ogni genitore quando sottoscrive un’assicurazione temporanea sulla vita è quella di garantire alla propria famiglia un futuro sicuro e sereno. Fino ad oggi, però, il versamento dei premi è sempre stato a copertura di un rischio, ovvero non prevedeva alcun rimborso di capitale al termine del pagamento dei premi. Ora, invece, esiste una formula all’avanguardia, che prevede un ritorno economico certo anche in caso di vita alla scadenza contrattuale. E’ la Polizza Cash Back Term ideata da Pramerica: il modo migliore per coniugare una tranquilla copertura assicurativa e un beneficio finanziario tangibile. Una soluzione unica e realmente innovativa.

Alla scadenza contrattuale verrà corrisposto al cliente l’80% dei premi annui versati. Cash Back Term – “Temporanea Ritorno Certo” è una polizza temporanea caso morte a: copertura limitata nel tempo, infatti garantisce il pagamento del capitale assicurato ai beneficiari nel caso in cui la scomparsa dell’assicurato avvenga entro la scadenza prefissata nel contratto; capitale costante ossia il capitale assicurato corrisposto è di importo fisso per tutta la durata del contratto; premio annuo costante infatti l’importo del premio da versare annualmente rimane invariato per tutta la durata prevista per il pagamento dei premi.

Cash Back Term – “Temporanea Ritorno Certo” è un prodotto studiato per offrire ai clienti Pramerica una soluzione assicurativa di eccellenza a condizioni davvero vantaggiose: copertura assicurativa estesa: la prestazione caso morte è erogabile anche in caso di invalidità funzionale grave e permanente dell’assicurato, senza alcun costo aggiuntivo; tariffe privilegiate: Pramerica utilizza un metodo di calcolo del premio basato sulla differenziazione del rischio in base alle condizioni di salute; living needs benefit: la protezione caso morte è erogabile anticipatamente qualora l’aspettativa di vita dell’assicurato sia uguale o inferiore a sei mesi senza alcun costo aggiuntivo; flash benefit: in caso di premorienza dell’assicurato, il beneficiario ha la possibilità di richiedere l’anticipazione di parte del capitale assicurato, che verrà liquidato entro 48 ore.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.