PosteProtezione Infortuni Senior

di Daniele Pace Commenta

infortuniPosteProtezione infortuni Senior offre alla sua clientela una formula con doppia copertura assistenziale e molto economica. Con un premio di sole 15 euro al mese potete assicurarvi ben quattro tipologie di infortunio: fratture, ustioni, lussazioni e commozione cerebrale. In base al tipo di infortunio da voi riportato, la polizza prevede inoltre un risarcimento fisso e prestabilito nel contratto.

E possibile inoltre usufruire di una serie di servizi in aggiunta all’indennizzo prestabilito con assistenza domiciliare tra i quali: visita di un medico generico, assistenza infermieristica e le prestazioni da parte di un fisioterapista.

Nel caso di non autosufficienza, grazie al servizio sanitario domiciliare è previsto: supporto da parte di un operatore socio-assistenziale per la consegna ed il reperimento dei prodotti farmacologici, il reperimento di apparecchiature e supporti utili alla riabilitazione, ed il prelievo di campioni con la consegna dell’esito degli esami.

Per sottoscrivere tale polizza assicurativa basta semplicemente prendere appuntamento presso il vostro ufficio postale abilitato, e portare con se successivamente un documento di identità in corso di validità. Consigliamo di leggere attentamente il Fascicolo Informativo prima di sottoscrivere la polizza Infortuni Senior, perché l’informazione è la vostra prima forma di assicurazione. Inoltre l’ufficio postale vi somministrerà il Questionario di adeguatezza del prodotto.