Polizza Zurigò del gruppo Zurich Italia

di Gianfilippo Verbani 2


Per assicurare la propria auto, gruppo Zurich Italia ha creato un’apposita polizza auto in grado di garantirti tutta la sicurezza necessaria a viaggiare in totale tranquillità. Molti sono infatti gli imprevisti che potrebbero capitare mentre si è alla guida del proprio veicolo.

La polizza è disponibile in tre differenti tariffe, quindi sarà possibile scegliere quella che più si adatta alle proprie esigenze ed alle proprie necessità. La tariffa Guida Definita è la tariffa più adatta alla maggior parte dei clienti. Essa è rivolta a tutti quei conducenti con età superiore ai 25 anni. La garanzia è estendibile anche ai minori di 25 anni, purché questo venga espressamente citato all’interno della polizza.

La tariffa Guida Libera è invece rivolta a tutti. Infine con la tariffa Guida Esclusiva la guida del veicolo sarà consentita ad un unico conducente, che verrà espressamente citato al momento della sottoscrizione del contratto.

Le garanzie offerte da questo tipo di assicurazione sono numerose. Tra queste rientra in primo luogo la responsabilità civile verso terzi, il cui massimale può arrivare fino ad un limite di addirittura 50 milioni di euro!

Un altro tipo di garanzia, in questo caso accessoria e quindi facoltativa, è quella contro il furto e l’incendio. Essa prevede il risarcimento dei danni in queste due situazioni, ovviamente entro i limiti stabiliti al momento della sottoscrizione del contratto.

Sarà inoltre possibile assicurare il proprio veicolo in molte altre circostanze, come ad esempio nel caso della rottura dei cristalli o nel caso di eventi naturali imprevisti.

Sarà infine possibile garantirsi una tutela legale ed un’assistenza al veicolo in svariate situazioni.

È possibile reperire i fogli illustrativi con maggiori informazioni riguardo i termini dell’offerta sul sito internet della compagnia assicurativa, così come presso ogni sua filiale. Vi consigliamo di leggerli attentamente prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto assicurativo.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.