Polizza infortuni di Groupama Assicurazioni

di Gianfilippo Verbani 1


 La polizza Pluriattiva, disponibile in ogni agenzia del gruppo Groupama Assicurazioni, è una polizza assicurativa che permetterà al cliente della compagnia – e alle persone a lui più care – di potersi tuytelare contro le conseguenze negative conseguenti agli imprevisti che potrebbero accadere nello svolgimento della vita quotidiana, sia in ambito professionale che in ambito extra professionale (si pensi a una corsa all’aria aperta o a una gita fuori porta).

All’interno del contratto assicurativo di Groupama Assicurazioni numerose sono le garanzie offerte, sempre altamente personalizzabili grazie alla possibilità di modulare liberamente le coperture, andando in tal modo a ritagliare il prodotto sulla base delle specifiche esigenze mostrate dal cliente della compagnia assicurativa in sede di primo contatto.

Su tutte, possiamo ricordare la possibilità di tutelarsi contro i casi di invalidità permanente, con ottenimento di un indennizzo proporzionale alla gravità del danno accertato, e con la possibilità aggiuntiva di poter godere dell’applicazione di una rendita vitalizia a integrazione del reddito, in caso di invalidità accertata superiore al 65%

Ancora, evidenziamo la possibilità di godere di importanti forme di protezione contro i casi di decesso dell’assicurato, con erogazione di un capitale (in un’unica soluzione) in favore dei beneficiari stabiliti dalle condizioni contrattuali (eventualmente modificabili in qualsiasi momento dell’arco temporale del contratto), o ancora la protezione contro le ipotesi di inabilità temporanea.

Integrano ulteriormente le forme di copertura di cui sopra le prestazioni di rimborso delle spese di cura, l’indennità giornaliera da ricovero (la c.d. diaria da ricovero), da gessatura o da convalescenza che faccia seguito al ricovero, oltre all’invalidità permanente da malattia e il servizio di assistenza

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

  1. A proposito di Groupama, la società ha lanciato da diverse settimane, un progetto innovativo e divertente, che punta al mondo del web e dei social media.
    Mi sono ritrovata cosi, attraverso la community di consumatori zzub, a partecipare al constet “Misfatto in Casa Felice”. Una mini fiction in sei puntate, in cui l’utente è chiamato a risolvere un piccolo giallo.
    Ovviamente i premi non mancano.: verranno estratti tre nominativi che si aggiudicheranno eleganti divani Doimo.
    Link per partecipare: http://www.misfattoincasafelice.it

I commenti sono disabilitati.