Polizza In Toto Plus da BP Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Polizza In Toto Plus è una polizza assicurativa sottoscrivibile in qualsiasi filiale della Banca Popolare di Milano, e utile per tutelare sè stessi e il proprio nucleo familiare attraverso un prodotto di copertura piuttosto avanzato.

La polizza consente infatti di ottenere una gamma di tutele contro i rischi di infortuni, da quelli più gravi a quelli meno seri, con prestazioni più estese rispetto alla versione In Toto.

Tra le principali prestazioni possiamo infatti ricordare una diaria di 100 euro al giorno, dal sesto giorno e per un massimo di 25 giorni, nell’ipotesi di ingessatura.

Nell’ipotesi di invalidità permanente almeno pari al 5% è invece prevista l’erogazione di un indennizzo calcolato in percentuale sul capitale assicurato.

Nel caso più grave, relativo alla morte, è prevista l’erogazione di un capitale prescelto dal contraente, con un limite massimo pari a 500 mila euro.

Sono previste altresì alcune prestazioni di natura speciale, come per esempio l’indennizzo in caso di ernia da sforzo non operabile, o il decesso per rapina.

Il premio mensile oscilla tra un minimo di 17,50 euro a un massimo di 118,25 euro i virtù del capitale assicurato e della professione esercitata dal cliente della Banca Popolare di Milano.