Polizza In Toto da BP Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza In Toto di Banca Popolare di Milano è una polizza assicurativa sottoscrivibile in qualsiasi filiale della compagnia bancaria, e utile per quella clientela che vuole tutelare sè stessa e il proprio nucleo familiare da una serie di rischi.

I rischi contemplati dalle condizioni di assicurazione della polizza sono principalmente riferibili a quelli relativi agli infortuni, da quelli molto gravi a quelli meno seri.

Ad esempio, nell’ipotesi di ingessatura verrà garantita una diaria pari a 77,50 euro a partire dal sesto giorno di applicazione fino a quello della rimozione, e per un massimo di 25 giorni.

Ancora, in caso di invalidità permanente superiore al 4% è prevista l’erogazione di un indennizzo in percentuale sul capitale assicurato.

Nell’ipotesi più grave, inerente la morte, viene invece erogato un capitale prescelto dal contraente e stabilito nel contratto di polizza.

Sono inoltre previste prestazioni speciali nelle ipotesi di ernia di sforzo non operabile, decesso per rapina o tentata rapina, decesso da infortunio stradale, commorienza dei coniugi assicurati.

Il premio può essere frazionato mensilmente, con un minimo di 17,30 euro e un massimo di 62,75 euro. Sono assicurabili tutti i cittadini età compresa tra i 16 anni e i 69 anni e sei mesi.