Polizza per il cane Dottordog

di Roberto 1

Gli animali domestici, ed in particolar modo i cani, stanno ricoprendo un ruolo sempre più importante all’interno della società italiana. Tuttavia il costo per mantenere un cane a volte si rivela più elevato del previsto a causa di eventi non ipotizzabili. Per questo motivo sempre più persone stanno riscontrando l’esigenza di assicurare il proprio animale da compagnia. 

In questo caso vi potrebbe venire in aiuto la polizza del cane Dottordog, in grado di fornire copertura per una gamma piuttosto estesa di situazioni. A contraddistinguere le prestazioni della polizza sarà innanzitutto l’assicurazione sulla responsabilità civile del cane. In questo caso il limite massimo coperto sarà di 150000 euro.

Viene inoltre fornita una copertura per le spese chirurgiche del cane, così come nel caso in cui si dovesse perdere, vi sarà una copertura delle spese di ricerca. In questa situazione l’importo massimo erogato sarà rispettivamente di 1.000 e 500 euro.  Potrà esservi inoltre una tutela legale in alcune situazioni ben definite nel contratto per un importo massimo di 5.000 euro.

Ricordiamo infine che la polizzaè valida in tutto il mondo, quindi anche qualora vi doveste trovare in viaggio, il vostro cane potrà usufruire dei vantaggi offerti dalla polizza. 

Il costo della polizzaè variabile e dipende da diversi fattori determinanti, come ad esempio la pericolosità della razza del vostro cane. Per un importo non troppo elevato, comunque, potrete donare al vostro animale da compagnia un pacchetto assicurativo piuttosto esteso e completo.

Sul sito della compagnia assicurativa è possibile reperire maggiori dettagli sui termini dell’offerta. Sarà inoltre possibile calcolare l’importo previsto per quel che riguarda il premio assicurativo. Vi invitiamo pertanto, qualora foste interessati a questo genere di assicurazione, a consultare il sito Internet della compagnia in questione accedendo all’apposita area.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.