Polizza auto di Nobis Assicurazioni

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza auto di Nobis Assicurazioni è un contratto di natura assicurativa che la compagnia ha offerto alla propria clientela per soddisfare le esigenze della clientela delle concessionarie auto del gruppo Intergea, di cui la compagnia fa parte. Una polizza che integra la copertura più tradizionale con la garanzia infortunio conducente, che copre tutti i danni al veicolo col vantaggio di un significativo risparmio se ci si avvale delle strutture del gruppo.

La polizza ha una durata contrattuale di un massimo di 5 anni, e un premio unico per tutta la durata della polizza.

Per quanto attiene le assicurazioni offerte, ricordiamo quanto riportato dal sito internet della compagnia assicurativa:

  • Danni materiali e diretti: la società indennizza all’Assicurato i danni materiali e diretti per la perdita o il danneggiamento del veicolo causati dagli eventi previsti dalle garanzie furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali e socio politici, cristalli, perdita chiavi, spese di custodia e di parcheggio, rimborso spese taxi.

 

  • Garanzia collisione: la società si obbliga , nei limiti e alle condizioni che seguono, ad indennizzare i danni materiali/diretti subiti dal veicolo, in conseguenza di collisione con veicolo identificato con targa o altro dato di immatricolazione, verificatisi durante la circolazione.

 

  • Infortunio del conducente: l’assicurazione è prestata per gli infortuni che determinino un’invalidità permanente del conducente, verificatisi in occasione della guida del veicolo identificato nella scheda di polizza.

Ancora, ricordiamo che è prevista la possibilità di fruire della estensione di fedeltà, che è valida ed operante esclusivamente in caso di riacquisto di un nuovo veicolo presso il medesimo concessionario che ha venduto la vettura oggetto della presente assicurazione , a seguito di sinistro risarcibile a termini di polizza (vedi anche la polizza auto di Quixa Assicurazioni). L’estensione di garanzia è operante anche in caso di utilizzo di una officina o di una carrozzeria convenzionata o facente capo al medesimo concessionario che ha venduto la vettura oggetto della presente assicurazione, a seguito di un danno riparabile/indennizzabile.

Maggiori informazioni sul sito internet nobisassicurazioni.it.