Polizza auto da Nationale Suisse

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza Nai Strada di Nationale Suisse è una copertura assicurativa che si rivolge a tutta la clientela che desideri poter ottenere un contratto utile per poter viaggiare in completa sicurezza e tranquillità, con ogni mezzo a motore: in auto, moto o ciclomotore, per lavoro e nel tempo libero, soli, con gli amici o la famiglia. Vediamo quindi nel maggiore dettaglio quali sono le caratteristiche di tale prodotto.

Come affermato sul proprio sito internet, la polizza si propone come una soluzione personalizzabile e ideale per soddisfare ogni esigenza grazie a una serie completa di garanzie e servizi abbinabili. Di fatti, la polizza NaiStrada di Nationale Suisse copre conducente e proprietario del veicolo da danni causati a terzi durante la circolazione stradale (vedi anche Polizza auto da Fondiaria Sai).

Inoltre, attivando la copertura furto e incendio saranno indennizzati anche i danni subiti dal veicolo per incendio e furto, anche tentato. Con la copertura “infortuni”, invece, il conducente è assicurato per gli infortuni ai quali può andare incontro alla guida del veicolo; inoltre, grazie alla garanzia assistenza, ha a disposizione un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 in caso di guasto o incidente.

Ricordiamo infine, come la polizza possa essere utile anche per coprire i danni arrecati al veicolo da eventi atmosferici (come grandine, trombe d’aria, uragani, alluvioni e inondazioni) e da eventi socio-politici (come tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo e vandalismo), oppure spese per la sostituzione o riparazione dei cristalli in seguito a rottura.

Per ottenere maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di natura assicurativa a disposizione presso la compagnia assicurativa, è sufficiente consultare le schede prodotto sul sito internet nationalesuisse.it, o prendere visione dei fogli di trasparenza e delle condizioni contrattuali in ogni agenzia della compagnia in questione (vedi anche Polizza auto da Systema Assicurazioni).