Polizza Assicurativa Attivi e Protetti SASA

di Daniele Pace Commenta


 Sentirsi sicuri e protetti è una primaria necessità, infatti basta pensare ad un imprevisto e la nostra vita sociale oppure lavorativa potrebbe cambiare.

Grazie a SASA Attivi e Protetti, potrete svolgere liberamente il vostro lavoro e dedicarvi in tutta serenità alla famiglia ed al tempo libero. Con tale polizza godrete di un capitale e di una diaria in caso di infortunio nei giorni di esigenza.

I benefici

Essa consente in caso di invalidità permanente o parziale dovuta da infortunio di avere a disposizione una somma consistente, ed inoltre potrete contare sulla supervalutazione dell’invalidità permanente e parziale grazie alla tabella privilegiata, a tal punto da ottenere fino al doppio dell’importo da voi assicurato.

Il contratto garantisce alla vostra famiglia un capitale in caso di decesso dovuto ad infortunio, con indennizzo raddoppiato se il decesso è avvenuto a causa di incidente stradale, anche in qualità di pedone. È prevista una diaria per ogni giorno di ricovero ospedaliero presso strutture pubbliche o private ed il rimborso di tutte le spese mediche causate sempre da infortunio.

Con Attivi e Protetti è possibile tutelare anche i minori triplicando l’indennizzo in caso di decesso di entrambi i genitori. Mentre per gli studenti che a causa di un infortunio hanno perso un anno scolastico, sarà corrisposto un indennizzo specifico.