Perché i prestiti online sono veloci e sicuri?

di Gianfilippo Verbani Commenta

Come risparmiare sulle rate del finanziamento, con operazioni semplici e alla portata di tutti.


Al giorno d’oggi fare richiesta di un prestito on line rappresenta un’operazione semplice ed alla portata di tutti.

Calcolare la rata del finanziamento sui siti predisposti, confrontare i prestiti proposti dalle principali banche e finanziarie italiane e personalizzare la richiesta in base alle proprie esigenze è facile e immediato.

Fra i prestiti che possono essere richiesti online, la categoria più gettonata è quella dei prestiti personali, che consente di ottenere una somma di denaro per qualsiasi tipo di finalità, senza l’obbligo di specificarla direttamente. Con il nostro servizio di confronto, oltre a segnalare importo desiderato, durata e pochissimi altri dettagli, puoi scegliere comunque la finalità indicativa dei tuoi prestiti o finanziamenti, per calcolare un preventivo di prestito più accurato. Le altre categorie finanziarie possibili da confrontare sono i finanziamenti auto, i prestiti casa e arredamento, la cessione del quinto e il consolidamento debiti.

Con Facile.it puoi richiedere prestiti fino a 60.000€ e scoprire in pochi istanti qual è la finanziaria che offre le migliori condizioni e i tassi più vantaggiosi. Ricorda di valutare soprattutto il TAEG del prestito, che è l’indicatore più importante del “costo” del finanziamento che dovrai rimborsare nelle rate mensili. Il nostro comparatore ti fornisce tutte le informazioni utili per confrontare i prestiti on line più convenienti, calcolare la rata del prestito più in linea con le tue esigenze e trovare quello giusto per te senza brutte sorprese.

Una volta scelto il tuo finanziamento, potrai richiedere la fattibilità; noi ti comunicheremo l’esito della valutazione del prestito entro 24 ore. Confronta online le migliori offerte di prestiti e ottieni un preventivo rapido e gratuito. Risparmiare sulla rata del finanziamento, dunque,oggi è realtà.