Paypal, caratteristiche di carta di credito e carta prepagata

di Sofia Martini Commenta

Paypal, caratteristiche di carta di credito e carta prepagata. Perché scegliere una al posto dell'altra.

Paypal offre la possibilità agli iscritti di farsi rilasciare una carta di credito o una carta prepagata proprio da questo sito. Ecco quali sono le caratteristiche e i vantaggi dell’una e dell’altra. 

Carta di credito PayPal e carta prepagata PayPal sono messe a confronto da questo schema presente sul sito ufficiale. Si nota subito che mentre la carta di credito è indicata per chi ha bisogno di accendere una linea di credito, invece la ricaricabile è adatta a chi vuole avere uno strumento smart con cui controllare le spese.

Cerchi una carta con una linea di credito fino a €1.500 innovativa ma classica, con la flessibilità di una revolving?

SCEGLI LA CARTA DI CREDITO PayPal

Cerchi una carta ricaricabile versatile, accettata ovunque e ideale per tenere sotto controllo le spese?

SCEGLI LA CARTA PREPAGATA PayPal

Carta di credito PayPal

Carta prepagata PayPal
DINAMICA
È la soluzione full optional che ti offre fino a1.500  e ti permette di iniziare a rimborsare fino a 2 mesi dopo i tuoi acquisti scegliendo se pagare a saldo senza interessi o in pratiche rate mensili.
COMODA
Facile da richiedere e accettata ovunque ci sia il logo MasterCard. Grazie all’IBAN personalizzato la prepagata PayPal è anche un conto tascabile, ideale per fare e ricevere bonifici
VANTAGGIOSA
Ogni volta che usi la Carta di Credito PayPal accumuli Punti Fedeltà. Per te, tanti buoni da spendere per gli acquisti con PayPal.*
FLESSIBILE
Hai diversi modi per ricaricarla fino a un massimo di €10.000*, compri sia online che offline e decidi tu il limite di spesa.
FIDATA
Con la Carta di Credito PayPal hai diritto all’estensione di un anno sulla garanzia dell’oggetto acquistato e ad una copertura assicurativa gratuita.**
TRASPARENTE
Se attivi gratis il servizio di avviso via SMS, ricevi notifiche ogni volta che usi la carta.** Hai sempre sotto controllo i tuoi movimenti.