Due offerte per prestiti per cure mediche ed estetiche

di Gianfilippo Verbani Commenta

Se siete alla ricerca di un prestito per cure mediche e trattamenti estetici, in questo momento potete rivolgervi ad alcune interessanti offerte presenti sul mercato.


 Dovete effettuare delle cure estetiche o delle cure mediche molto dispendiose e siete alla ricerca di una banca o un istituto di credito che possa aiutarvi in questa vostra decisione con l’erogazione di un finanziamento? Se siete alla ricerca di un prestito per cure mediche e trattamenti estetici, in questo momento potete rivolgervi ad alcune interessanti offerte presenti sul mercato. 

In crescita i prestiti per trattamenti estetici e cure di bellezza

In questo momento si vive del resto in Italia un vero e proprio boom in relazione alla diffusione di questa particolare tipologia di prestiti.

Ecco quali sono le principali offerte attive al momento.

Una delle principali realtà che eroga da diverso tempo prestiti rivolti alla salute e al benessere è Findomestic, la quale ha ideato per questa finalità un prestito con le seguenti caratteristiche:

  • zero spese accessorie
  • la possibilità di aumentare o ridurre la rata dopo il rimborso delle prime sei
  • saltare una rata o spostarla alla fine del finanziamento.

Per questo prestito se si richiede una somma di 10.000 euro è possibile avere una durata di 72 mesi con una rata di 173,39 euro con un Tan fisso pari al 7,60 per cento e un Taeg al 7,87 per cento.

Come ottenere un prestito personale con interessi vantaggiosi

Un altro istituto di credito che eroga prestiti per cure mediche e trattamenti estetici è il Santander Consumer Bank, che propone per un importo di 10.000 euro, una rata per 72 mesi di durata pari a 172,90 euro, con Tan pari al 7,50 per cento e Taeg pari al 7,88 per cento.