Offerta U18 banca delle Marche – il libretto ZeroDiciotto

di Gianfilippo Verbani Commenta

Offerta U18 banca delle Marche - il libretto ZeroDiciotto: a chi è rivolto, come funziona e quanto costa.


La banca delle Marche pensa ai giovani e dedica loro un insieme particolare di servizi bancari. Ecco quelli pensati per i giovani che stanno per diventare maggiorenni. Si chiama libretto ZeroDiciotto ed ecco come funziona. 

Offerta under 18 è la nuova offerta di Banca Marche pensata per i giovani di età compresa tra 0 e 18 anni, ricca di servizi ed idee aggiuntive, ad un unico costo fisso mensile “tutto compreso”.

Offerta under 18 accompagna i giovani nella loro crescita, dalla nascita fino all’inserimento nel mondo del lavoro, considerando le loro esigenze ed aspettative nelle diverse fasce di età, offrendo per ogni fascia una specifica linea di prodotto.

Il conto Family della Banca delle Marche

MY – 18/30 People Only della Banca delle Marche

Offerta under 18 può essere personalizzata in base alle esigenze dei giovani e delle loro famiglie, accompagnando i ragazzi in un crescendo di autonomia nella gestione dei servizi bancari.

Età da 0 a 14 anni
– Libretto ZeroDiciotto –
Il risparmio sin dalla prima infanzia.

Età da 14 a 18 anni
– Libretto ZeroDiciotto –
– Conto QuattordiciDiciotto –
L’approccio ai servizi bancari sotto il controllo dei genitori.

Il libretto ZeroDiciotto

CHE COS’E’

E’ un libretto di deposito a risparmio nominativo, intestato al minore, e aperto dai genitori.
Il deposito è alimentato obbligatoriamente da un giroconto mensile (paghetta elettronica) dal conto corrente dei genitori, con un importo stabilito al momento dell’apertura del rapporto.
Il deposito non può avere una giacenza superiore a Euro 20.000,00.
Al compimento del 14° anno di età, dietro autorizzazione da parte dei genitori, il minore può effettuare versamenti ed un unico prelievo giornaliero per un importo massimo di Euro 50,00.

IDEALE PER CHI

Il libretto di deposito ZeroDiciotto è rivolto ai giovani di età compresa fra 0 e 18 anni.
Soddisfa le esigenze dei genitori che intendono accantonare dei piccoli risparmi per i figli minori, a tassi agevolati, e con servizi aggiuntivi particolarmente utili per l’età dei propri figli.

CHE COSA OFFRE

Sevizi di serie:

  • Operazioni bancarie illimitate e gratuite

Sevizi opzionali:

  • Tessera Agis “Vola al cinema”

QUANTO COSTA

Il conto è gratuito. E’ possibile inoltre scegliere ulteriori servizi “opzionali” il cui costo andrà ad aggiungersi al canone mensile. Il canone mensile e tutti gli ulteriori costi relativi ai servizi opzionali scelti dal cliente, verranno addebitati nel conto corrente del genitore.