Offerta prestito da Banca Nuova autunno 2012

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Presto – la tradizionale soluzione creditizia dell’istituto di credito – è in promozione per il periodo autunnale, abbinando la convenienza economia del prodotto con una serie di benefit che potranno permettere al cliente di partecipare a una vera e propria estrazione a premio. Cerchiamo allora di riassumere quali siano le principali caratteristiche del servizio in questione, e in che modo poter assumere tutte le informazioni riguardo alla linea di credito in promozione da parte di Banca Nuova.

Il finanziamento si pone alla clientela come una rapida soluzione utile per realizzare ciò che si desidera: partire per una vacanza, rinnovare l’arredamento, acquistare l’auto e tanto altro, in linea con le libere aspirazioni della clientela stessa.

Le principali caratteristiche del prodotto prevedono un’erogazione fino a un massimo di 30.000 euro, eventualmente frutto di un esito in giornata, e con la possibilità di ricevere la somma con un bonifico sul proprio conto corrente. Il finanziamento potrà inoltre essere abbinato alla Carta Viva Dodici, il nuovo modo di comprare a rate, rateizzando le spese in dodici mesi, attraverso un piano di pagamenti comodo e personalizzabile sulla base delle proprie specifiche necessità. Entrambi i prodotti possono essere richiesti direttamente nelle Filiali di Banca Nuova (vedi anche le caratteristiche del prestito personale da Monte Parma, di cui abbiamo parlato pochi giorni fa).

Per quanto concerne le caratteristiche del concorso in atto, ricordiamo come richiedendo entro il 31 dicembre 2012 un prestito fino a 30.000 euro per i progetti più grandi e la carta per le piccole spese, il cliente possa partecipare all’estrazione quotidiana di un mese di spesa gratuita. È inoltre prevista l’estrazione finale che mette in palio ben 2 anni di spesa gratuita.

Ricordiamo ancora come in tutte le filiali di Banca Nuova e sul sito internet bancanuova.it siano a disposizione i fogli informativi di trasparenza con tutti i dettagli sulle condizioni economiche e contrattuali di maggior riferimento del prodotto in questione e degli altri servizi di credito.