Novità orapuoi di Unipol su prestiti e mutui

di Gianfilippo Verbani Commenta

Una proposta nuova per la banca e anche per i clienti, con l'obiettivo di convogliarne sempre più verso gli sportelli di questo istituto di credito.


Una proposta nuova per la banca e anche per i clienti, con l’obiettivo di convogliarne sempre più verso gli sportelli di questo istituto di credito. 

NOVITA’ #ORAPUOI

#ORAPUOI è un progetto realizzato da Unipol Banca con l’intento di sostenere i cittadini e le imprese italiane nella ripresa economica. Infatti Unipol Banca offre un MUTUO FINO AL 100% del prezzo di vendita dell’immobile finalizzato all’acquisto di abitazioni provenienti dai cantieri convenzionati a prezzi scontati e molto convenienti. Vai su www.orapuoiunipolbanca.it per maggiori informazioni.

MUTUO DOLCE MUTUO

Per aiutarti a realizzare il sogno di acquistare o ristrutturare la tua prima casa abbiamo rinnovato la nostra offerta Mutuo Dolce Mutuo, mettendoti a disposizione diverse soluzioni adatte alle tue esigenze. Scopri i nuovi mutui a Tasso Variabile e a Tasso Fisso che Unipol Banca ha realizzato per i propri Clienti!

TASSO VARIABILE
DA 5 A 20 ANNI
EURIBOR 3 MESI + 1,50%
(TAEG 1,83%) ¹

TASSO FISSO
10 ANNI
TAN FISSO 2,00%
(TAEG 2,62%) ²

TASSO FISSO
15 E 20 ANNI
IRS DI PERIODO + 1,50%
(TAEG 3,42%) ³

L’offerta, utilizzabile esclusivamente per nuove operazioni di mutuo e dedicata a privati/persone fisiche, è valida fino al 31/12/2015 e finanzia un importo massimo di € 200.000, comunque non oltre il 50% del valore dell’immobile da acquistare (ovvero del prezzo di acquisto, se inferiore) o delle spese di ristrutturazione (ovvero del valore dell’immobile da ristrutturare, se inferiore). Chiedi in filiale per maggiori informazioni.

MUTUI GIÀCASA

GiàCasa offre differenti tipologie di mutui pronti a soddisfare tutte le tue esigenze, di oggi e di domani.
Tasso Variabile e Tasso Variabile BCE: è la scelta giusta se desideri un tasso che segua l’andamento del mercato.
Tasso Misto 5×5: è il mutuo perfetto per sfruttare le evoluzioni del mercato, senza dover assumere una decisione definitiva.
Rata Costante: è la soluzione ideale per passare dall’affitto alla proprietà, pianificando la tua spesa mensile.

LIBERAILMUTUO: IL MODO PIÙ SEMPLICE E CONVENIENTE
PER SPOSTARE IL MUTUO IN UNIPOL BANCA.

Liberailmutuo è il prodotto dedicato a tutti coloro che hanno già un mutuo ma desiderano scegliere una soluzione più conveniente, trasferendolo presso Unipol Banca. Liberailmutuo ti permette di cambiare – senza alcun costo – la durata, le condizioni e la tipologia del tuo mutuo, scegliendo tra diverse soluzioni: Tasso Variabile, Rata Costante e Misto 5×5.
FORMULA SERENA: LA FORMULA CHE TI ASSICURA IL PAGAMENTO DELLA RATA.
A Mutuo Dolce Mutuo, ai mutui GiàCasa e Liberailmutuo puoi abbinare l’opzione Formula Serena, una copertura assicurativa che offre la sicurezza di far sempre fronte al pagamento delle rate mensili in caso di ricovero ospedaliero, perdita dell’impiego, inabilità temporanea o permanente, decesso.
Insomma, una copertura veramente completa.