MyStyle di Banca Mediolanum, cosa c’è da sapere

di Daniele Pace Commenta

MyStyle Banca MediolanumMyStyle di Banca Mediolanum è un innovativo servizio per la gestione dei portafogli di Banca Mediolanum, che offre alla propria clientela diverse soluzioni personalizzate per i loro investimenti. Esso è caratterizzato da una componente di investimento che prende il nome di di “Strategica” con adesione obbligatoria, composta da 3 macro famiglie e da 9 linee di gestione, per quanto riguarda la parte più rilevante del patrimonio.

E da una componente che prende il nome di “Satellite”, con adesione discrezionale, caratterizzata da 2 macro famiglie e con 9 linee di gestione, che permette di personalizzare ulteriormente la gestione del vostro patrimonio, anche attraverso la scelta di OICR facenti parte della Società del Gruppo Mediolanum e di una selezione di rinomate case di investimento a livello mondiale.

Il team di professionisti a vostra disposizione

Dietro tutto questo c’è un team di professionisti a cui è stata affidata la strategia di investimento delle linee di gestione scelte dal cliente. Inoltre ogni cliente sarà seguito da un Family Banker, ovvero la prima figura di riferimento che conosce a fondo storia ed esigenze del cliente.

Egli ha il compito di definire gli obiettivi ed il profilo di investimento,al fine di disegnare una gestione del patrimonio su misura. Avrete inoltre la possibilità di accedere ad una vasta gamma di investimenti attraverso una gestione professionale con un unico contratto.