MyGenial Protezione casa Genialloyd

di Daniele Pace Commenta


 Grazie a Genialloyd è possibile scegliere tra due soluzioni da acquistare singolarmente, dedicate esclusivamente alla protezione non solo dei locali, ma anche del contenuto dell’abitazione.

Si tratta nello specifico di moduli danni al contenuto, oppure danni locali della casa. Nel primo caso è previsto un indennizzo per tutti i danni che hanno subito gli oggetti di proprietà. La copertura della polizza viene estesa anche agli oggetti che si trovano nel garage oppure nella cantina. Nel secondo caso invece, la copertura interessa il contenuto anche se di proprietà di terzi che si trova in casa. Inoltre è possibile selezionare il massimale da assicurare così da poter personalizzare la copertura il più possibile in base alle diverse esigenze.

Rientrano a far parte della copertura:

1. Mobilio, arredamento, vestiario e tutto quello che serve per l’utilizzo dell’abitazione

2. Strumenti per l’illuminazione fissi, impianti di allarme, infissi, apparecchi di condizionamento e riscaldamento

3. Oggetti di valore come: orologi, pellicce, quadri, denaro, carte valori, titoli di credito, pietre preziose,opere d’arte ed oggettistica da collezione

Nella copertura è previsto inoltre un indennizzo per tutti gli oggetti (esclusi i pregiati ed i preziosi) che si trovano nei locali di pertinenza dell’abitazione, come garage e cantina.