Mutuo Spensierato di Banca BNL

di Daniele Pace Commenta


 Il Mutuo Spensierato a tasso fisso di BNL è un mutuo sicuro per tutte le vostre esigenze, come l’acquisto della prima casa, oppure la ristrutturazione di un immobile, il trasferimento del mutuo che avete aperto presso un’altra Banca anche nel caso in cui avreste necessità di nuova liquidità.

Se le vostre entrate saranno costanti, come nel caso di un lavoratore dipendente, è certamente la soluzione più adatta, perché vi consentirà inoltre di pagare sempre la stessa cifra nel corso dell’ammortamento.

Quali sono gli impegni e le garanzie di Mutuo Spensierato

Con tale soluzione potrete soddisfare il desiderio di una casa attraverso un impegno minimo ma costante nel tempo. È possibile richiedere un importo fino al 75% del valore dell’immobile che verrà poi posto in garanzia dell’operazione.

Uno dei requisiti più importanti per richiedere il mutuo Spensierato di Banca BNL è la residenza in Italia oppure nella Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino. Nel caso di mancanza della cittadinanza italiana, dovrete essere residenti in Italia da almeno 5 anni per poter richiedere il mutuo.

Anche l’età è un fattore molto importante, infatti per poter accedere è necessario avere almeno 18 anni e la somma della durata dell’intero mutuo non deve superare i vostri 80 anni di età.