Mutuo Ricetta Casa della Nuova Banca delle Marche

di Gianfilippo Verbani Commenta

Mutuo Ricetta Casa della Nuova Banca delle Marche, una proposta per ritrovare la fiducia dei consumatori.


Proviamo a far recuperare ai clienti delle banche che sono state salvate, la fiducia nel nuovo istituto di credito. Dopo aver presentato alcuni prodotti di Carichieti e Banca dell’Etruria, passiamo alla proposta di due soluzioni, un mutuo ed un prestito, della Nuova Banca delle Marche. 

In questo articolo affrontiamo le caratteristiche del mutuo.

Speciale tredicesima e pagamento imposte della Nuova Banca delle Marche

Vuoi acquistare casa e cerchi la formula giusta?
Finalmente con il mutuo Ricetta Casa di Banca Marche puoi soddisfare tutti i tuoi gusti per acquistare la tua dolce casa!

Con Ricetta Casa, Banca Marche ti offre tanti vantaggiosi ingredienti per costruire insieme il mutuo su misura in funzione delle tue esigenze, con facilità e flessibilità!
L’importo finanziabile si adatta perfettamente alle tue esigenze, puoi scegliere tra tasso fisso e variabile, puoi personalizzare la durata fino a 30 anni e definire la periodicità della rata: mensile, trimestrale o semestrale.
Grazie alla struttura modulare del mutuo, lo spread risulterà dalla combinazione di tutti gli ingredienti a partire dall’1,30%*.
In più, tante altre opzioni di flessibilità attivabili durante la vita del mutuo!

Se sei interessato al mutuo, contatta una delle nostre Filiali oppure chiedi maggiori informazioni inviando una e-mail all’indirizzo [email protected].
Le Filiali Banca Marche sono a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali, comprese quelle relative alle opzioni di flessibilità, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione presso le Filiali di Nuova Banca delle Marche S.p.A. e sul sito bancamarche.it. La concessione del finanziamento e l’attivazione delle opzioni di flessibilità sono soggette a valutazione ed approvazione da parte della Banca.
Le coperture assicurative indicate sono prestate da Cardif Assurance Vie rappresentanza generale per l’Italia e da Cardif Assurances Risques Divers rappresentanza generale per l’Italia. Prima dell’eventuale sottoscrizione delle polizze, leggere attentamente il relativo Fascicolo Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sui siti bancamarche.it e bnpparibascardif.it.
(*) Spread valido per mutui a tasso variabile e rata mensile variabile, di importo finanziato fino al 50% del valore dell’immobile e durata fino a 10 anni.
Qualora il parametro di indicizzazione abbia o assuma segno negativo, il parametro sarà assunto pari a zero e quindi il tasso di interesse applicato sarà pari allo spread.
Esempio per erogazioni di mutui per acquisto prima casa, effettuate a dicembre 2015, con valore immobile € 200.000, importo finanziato € 100.000, durata 120 mesi e rimborso rate mensili variabili tramite addebito in c/c Banca Marche: TAN (variabile) 1,30% calcolato al tasso Euribor 6 mesi (div.360) media mese precedente (pari a -0,011% e quindi assunto pari a zero) + spread 1,30%, TAEG 1,691% comprensivo di tutti gli oneri ad eccezione di quelli notarili.
Per durate superiori ai 10 anni (fino a 30 anni) e importi finanziati superiori al 50% (fino all’80%) del valore dell’immobile si rimanda ai Fogli Informativi.