Il Mutuo Pratico a Tasso Misto Rivedibile di Deutsche Bank

di Daniele Pace Commenta

La Deutsche Bank offre una soluzione ottimale per gli indecisi tra il tasso fisso e il tasso variabile, con il Mutuo Pratico a Tasso Misto Rivedibile.

La Deutsche Bank offre una soluzione ottimale per gli indecisi tra il tasso fisso e il tasso variabile, con il Mutuo Pratico a Tasso Misto Rivedibile ogni 5 anni, che consente di poter “cambiare idea” a seconda della convenienza. In più offre la polizza sulla casa e rateizzazioni fino a 40 anni. Bisogna essere residenti nel nostro paese da almeno 3 anni, ed avere un’età inferiore ai 75 anni.

Si parte con il tasso fisso, ma questo può essere rivisto ogni 5 anni, per spostarsi sul tasso variabile nel caso questo sia più conveniente. Il mutuo è offerta per l’acquisto della prima e della seconda casa, per l’80% del valore immobiliare periziato e quello del compromesso, mentre per le ristrutturazioni, si può chiedere fino al 40% del preventivo dei lavori periziati. Le spese di perizia ammontano a 390 euro, mentre quelle di accensione a 700 euro. Come detto, l’assicurazione obbligatoria, viene offerta dalla banca, che non pretende nemmeno nessuna penale in caso di estinzione anticipata. Il cliente può anche scegliere se partire direttamente con un tasso variabile, nel caso volesse, con tassi secondo l’indice Euribor a 3 mesi 360, più naturalmente lo spread, del 1,50%.