Mutuo Mix e carta Revolving di Findomestic

di Moreno Commenta

Per chi volesse comprare qualunque oggetto in comode rate Findomestic è da sempre uno dei punti di riferimento del settore.

Il gruppo, con sede a Firenze, sin dalla sua nascita nel 1984 è stato sempre al passo con i tempi e, soprattutto, al passo con le esigenze di singoli, famiglie ed imprenditori alla ricerca del credito desiderato.

Come dicevamo, il core business è rappresentato dal finanziamento di beni mobili di consumo a tassi competitivi e concorrenziali nello scenario attuale del settore.

Quello che però molti non sanno è che lo stesso gruppo ha ampliato i suoi orizzonti spostandosi anche su strade ancora non percorse e di maggior appeal negli ultimi tempi.

Ad esempio, il credito al consumo dato dal sistema revolving. Ossia delle carte di credito, associate ai colossi Visa e Mastercard, che mettono a disposizione un fido da poter poi rimborsare con Rid o versamento nel corso del mese successivo.

Altro argomento di grande attualità e dato dai mutui sull’acquisto degli immobili. Il Mutuo Mix consente di tenere fissa e bloccata la rata da uno a cinque anni e può finanziare il 100% del valore dell’immobile fino ad un massimo di 260 mila euro.

E se invece il problema fosse una macchina senza l’assillo dell’acquisto? E’ utile, a costo di essere soggetto giuridico, pensare anche ad una possibilità di leasing: una soluzione vantaggiosa sia per i concessionari che per i fruitori finali, ossia gli automobilisti.

Ma se invece il prodotto da finanziare fosse un matrimonio, una laurea, una ristrutturazione? Nessun problema, vengono studiate soluzioni personalizzate e accessibili da ognuno in base al proprio reddito. Una sola azienda ma tante soluzioni per i problemi piccoli e grandi di liquidità, con il sostegno e la garanzia di uno dei pionieri del settore e con la capillarità delle sue agenzie distaccate, ben 140 in tutto il paese.