Mutuo Last Minute Variabile della Banca Popolare

di Gianfilippo Verbani Commenta

Mutuo Last Minute Variabile della Banca Popolare, un'offerta alla quale è difficile rinunciare


Vuoi acquistare una nuova casa approfittando delle condizioni favorevoli del mercato? Con Mutuo Last Minute a Tasso Variabile le rate variano in base all’andamento dei tassi di mercato, permettendoti di coglierne le opportunità.

Questo l’invito che la banca fa immediatamente ai suoi potenziali clienti, chiedendo loro di sottoscrivere, per convenienza e semplicità, un prodotto a tasso variabile.

Mutuo Last Minute Fisso della Banca Popolare

Per chi?

Mutuo Last Minute a Tasso Variabile si rivolge a coloro che hanno intenzione di acquistare un immobile approfittando dell’attuale livello dei tassi di interesse, o vogliono trasferire il proprio mutuo beneficiando di condizioni più favorevoli.

Le condizioni: anche il trasferimento conviene!

  • Durata: da 10 a 30 anni;
  • Importo massimo finanziabile: fino all’80% del valore dell’immobile;
  • Parametro di indicizzazione: Euribor 3 mesi
  • Tassi:⇒  spread pari a 1,45% per importi fino al 50% del valore dell’immobile, durate da 10 a 30 anni;⇒ spread pari a 1,65% per importi dal 51% al 65% del valore dell’immobile,durate da 10 a 30 anni;⇒ spread pari a 1,70% per importi dal 66% all’80% del valore dell’immobile per durate fino a 15 anni; spread 1,85% per durate oltre 15 fino a 30 anni.
  • Scadenza offerta: condizioni speciali valide per le richieste di mutuo sottoscritte a partire dal 1/7/2015 al 31/12/2015 e stipulate entro il 31/03/2016;
  • Trasferimento mutuo: queste condizioni valgono anche nel caso tu voglia trasferire al Banco Popolare, a zero spese, il mutuo che hai già in essere presso un’altra banca.