Mutuo fisso all’1,15% per il primo anno con Bper

di Gianfilippo Verbani Commenta

Mutuo fisso all'1,15% per il primo anno con Bper per incoraggiare gli aspiranti mutuatari verso il grande passo


Chi ben comincia è a metà dell’opera. Il detto lo dice, BPER lo fa offrendo un mutuo davvero conveniente che per il primo anno propone un tasso fisso decisamente incoraggiante per tutti i mutuatari. La banca in questione ai suoi clienti ci tiene, basta vedere la chiarezza dello speciale dedicato a tutti i tipi di mutui. 

Quello che vogliamo fare adesso è presentare un prodotto innovativo e conveniente di BPER che tiene i tassi bassi per tutto il primo anno incoraggiando chi deve fare il grande passo verso l’acquisto di una casa. Scrive la banca:

La guida sui mutui di BPER, parole semplici per grandi scelte

BPER Banca conosce le tue esigenze e ti agevola in un momento così importante. Acquistare casa è un passo importante, complesso ed entusiasmante al tempo stesso. Per questo la banca che scegli deve avere la tua piena fiducia e darti massima sicurezza. Con il nostro Mutuo tasso fisso all’1,15% per il primo anno puoi iniziare il tuo progetto in tutta leggerezza.

L’offerta è valida per tutti i mutui fino a una copertura del 50% valore dell’immobile (LTV) e per una durata massima di 10 anni . Il mutuo dal secondo anno in poi prosegue a tasso variabile con spread 1,45% e euribor 3 mesi m.m.p arrotondato allo 0,10 superiore.

UN VANTAGGIO SIMILE NON È UN DETTAGLIO.

È un mutuo che ti agevola in un momento importante come l’acquisto della prima casa. Inizia con un tasso fisso all’1,15% per i primi 12 mesi, poi prosegue con un tasso variabile per gli anni successivi con spread 1,45% e euribor 3 mesi m.m.p. arrotondato allo 0,10 superiore. Così puoi iniziare con tutta tranquillità il progetto di una nuova casa. Puoi scegliere una durata da cinque a dieci anni, puoi calcolare la rata e lasciarci i tuoi contatti per un preventivo.

Sul sito dell’istituto di credito è possibile effettuare il calcolo della rata partendo dall’inserimento di alcuni dati essenziali: mutuo, valore dell’immobile, importo richiesto e durata del mutuo.