Mutuo casa di Banca dell’Etruria

di Gianfilippo Verbani Commenta

La nuova banca dell'Etruria mette a disposizione dei suoi clienti tantissimi prodotti creditizi tra cui anche una serie di assicurazioni temporanee di cui abbiamo avuto modo di parlare e naturalmente del mutuo casa


La nuova banca dell’Etruria mette a disposizione dei suoi clienti tantissimi prodotti creditizi tra cui anche una serie di assicurazioni temporanee di cui abbiamo avuto modo di parlare e naturalmente dei mutui. In fondo è con obbligazioni e azioni che c’erano stati problemi .

Chi volesse ritrovare la fiducia in questo istituto di credito attraverso la sottoscrizione di un prodotto conveniente, deve iniziare con il dare uno sguardo a prestiti e mutui. Ecco le caratteristiche del mutuo casa, esposte con chiarezza, semplicità e in estrema sintesi.

> Bap Scacciapensieri è la polizza temporanea sulla vita

Hai trovato la casa giusta per te? Preparati a viverla! Da oggi puoi finanziare l’acquisto con mutuo agevolato a tasso variabile in modo semplice e veloce. Non sei ancora cliente? Le stesse condizioni valgono anche nel caso tu voglia trasferire il mutuo che hai già in essere presso un’altra banca.

CARATTERISTICHE

Durata 10 anni
Tasso variabile
Spread minimo 1,40%
Importo finanziabile massimo 70% del valore dell’immobile (considerando il minor valore tra quello della perizia e quello di acquisto)
Finalità mutui ipotecari per acquisto, ristrutturazione o surroga
Rapporto rata/reddito max 25%