Mutuo acquisto casa a tasso fisso da Kiron

di Gianfilippo Verbani 2


 Il mutuo acquisto casa a tasso fisso di Kiron, la finanziaria del gruppo Tecnocasa, è un finanziamento che permetterà a tutta la clientela della società creditizia, di poter ottenere una linea di credito in tempi rapidi, da utilizzare per poter far propria la prima o la seconda casa di proprietà, con restituzione del capitale all’interno di un piano di ammortamento ampliabile nel medio e nel lungo periodo, sulla base delle caratteristiche di scelta del mutuatario.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di tale mutuo non potrà che essere “congelato” fin dal momento della stipula del programma di rimborso, permettendo in tal modo al mutuatario di poter godere del beneficio economico principale, relativo alla stabilità dell’importo delle rate oggetto del piano di ammortamento, le quali non subiranno alcuna variazione di entità fino alla naturale o anticipata scadenza contrattuale.

A proposito di scadenza, la durata del piano di ammortamento non potrà superare i 30 anni. Il mutuatario potrà comunque optare per estinzioni anticipate del debito residuo in qualsiasi momento del programma di rimborso, anche per importi parziali rispetto al totale, e senza pagamento di alcuna specifica penale per l’interruzione della relazione creditizia prima della naturale e contrattuale scadenza del piano di ammortamento stesso.

Segnaliamo infine che anche questo mutuo acquisto casa, così come tutti gli altri finanziamenti disponibili all’interno della gamma Kiron, può essere accompagnato con una o più polizze assicurative di tutela sull’immobile, e di protezione della capacità del mutuatario di rimborsare adeguatamente e regolarmente il capitale ottenuto in prestito.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.