Mutuo CheBanca! con 1.200 euro di sconto

di Gianfilippo Verbani 1


 I mutui online vanno sempre più di moda. Sia perché si richiedono facilmente, praticamente in un click, sia perché di norma presentano condizioni più favorevoli, a partire da spese accessorie decisamente più contenute; e se poi c’è lo sconto di certo la cosa non guasta. E’ il caso di CheBanca! che già da qualche tempo ha lanciato una promozione sui propri finanziamenti ipotecari; trattasi, in particolare, di uno sconto pari a ben 1.200 euro ottenibile stipulando il “Mutuo Variabile”, il “Mutuo Variabile con Cap“, oppure il “Mutuo Fisso” di CheBanca!. Per ottenere lo sconto basta richiedere uno dei tre mutui entro il 31 maggio del 2011 a fronte della stipula che poi deve avvenire entro e non oltre il 30 settembre del 2011; il tutto a patto di andare a addebitare la rata mensile sul Conto Corrente CheBanca!.

I tre mutui di CheBanca! non presentano spese di gestione e di incasso rata, mentre per quel che riguarda le spese di perizia e di istruttoria queste sono dovute in misura fissa e pari, rispettivamente, a 200 euro e 300 euro. Prima di richiedere online il mutuo, CheBanca! mette a disposizione sul proprio sito Internet un utile calcolatore della rata da pagare comprensiva proprio dello sconto che si può ottenere, e pari a 1.200 euro, a fronte del rispetto delle condizioni sopra indicate.

Per chi non fosse ancora titolare del Conto Corrente di CheBanca!, ricordiamo che questo ha un canone mensile molto basso, pari ad appena 1 euro, a fronte di prelievi Bancomat senza commissioni, dagli sportelli Atm di tutto il mondo. Ed ancora bonifici gratis ed operatività senza costi aggiuntivi sia online, sia al telefono; e lo stesso dicasi anche recandosi sul territorio italiano presso le filiali di CheBanca!, con alcune di queste che si trovano nelle principali città italiane, e che sono aperte anche il sabato, dalle ore 9,30 alle ore 13.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.