Mutui per la casa di IBL Banca

di Gianfilippo Verbani 5


 Per acquisto, costruzione, ristrutturazione, ma anche completamento, consolidamento, surroga, liquidità e sostituzione. Sono queste le tante finalità per cui è possibile stipulare uno dei mutui della gamma di IBL Banca che, in particolare, offrono convenienza, ma anche flessibilità e sicurezza. Questo perché, innanzitutto, con i mutui IBL Banca si possono ottenere importi fino al 100% del valore dell’immobile a fronte della flessibilità offerta dal fatto che è possibile sia scegliere, sia andare a cambiare il tasso, da variabile a fisso e viceversa; e la sicurezza viene offerta dal fatto che al finanziamento ipotecario di IBL Banca è possibile andare ad associare una copertura assicurativa tale da proteggere sia l’immobile, sia la capacità di andare a rimborsare le rate o nei casi più gravi l’intero debito residuo.

Ai mutui IBL Banca è possibile accedere per l’acquisto della prima casa ad uso residenziale, ma anche per le pertinenze, ovverosia ad esempio per i box, così come si può stipulare un finanziamento ipotecario di IBL Banca per la casa di villeggiatura, per uno studio professionale o per effettuare dei lavori di ristrutturazione. Inoltre, l’Istituto offre tutta la consulenza necessaria affinché non solo venga individuato il mutuo più adatto alla proprie esigenze, ma anche quello che per importo della rata mensile risulta essere idoneo in funzione del proprio reddito.

Ad esempio, il Mutuo IBL Banca con finalità di acquisto può permettere di ottenere fino al 100% del valore dell’immobile a fronte della possibilità di scegliere il tasso fisso, quello variabile, ma anche formule più flessibili come quella a rata costante o con opzione di cambio del tasso. Il piano di ammortamento del Mutuo IBL Banca con finalità di acquisto di immobili può avere una durata di minimo 10 e massimo 50 anni, ragion per cui è possibile scegliere la durata più in linea con il proprio reddito affinché gli importi delle rate mensili da pagare possano essere sostenibili nel tempo.


Commenti (5)

I commenti sono disabilitati.