I mutui di BNL per il mese di ottobre

di Daniele Pace Commenta

BNLIl mutuo della casa oggi è molto conveniente, e ogni banca fornisce delle soluzioni e delle offerte ad eventuali clienti. BNL vanta una lunga storia, dal 1913 prima come Istituto Nazionale di Credito per la Cooperazione e poi, dal 1928, come BNL. Oggi offre vari tipi di mutui, come ad esempio il Mutuo Spensierato, che è a tasso fisso con rateizzazione mensile, che può variare dai 5 ai 30 anni, estendibile anche a 40 con le necessarie garanzie.
Il Mutuo Sereno è sempre a tasso fisso, ma qui le rate diminuiscono nel tempo, con la quota interesse che diminuisce e quella capitale che aumenta, in modo da alleggerire la rata con il passare dei mesi. La soluzione è ottima per chi non prevede un pagamento anticipato del mutuo. Rateizzazione da 5 a 30 anni e copertura fino al 80% del valore immobiliare. Anche l’assicurazione obbligatoria è rateizzabile.
Infine il mutuo #solo5giorni, quello appunto, dietro le necessarie garanzie, ottenibile in meno di una settimana. Si può anche richiedere online, là dove si possono presentare tutti i documenti a garanzia via internet. Tutte le verifiche saranno fatte entro i classici 5 giorni lavorativi, e chi non ha dimestichezza con il web, può recarsi direttamente in agenzia.