Mutui 2015 Intesa Sanpaolo la promozione continua su fissi e variabili

di Gianfilippo Verbani Commenta

Mutui 2015 Intesa Sanpaolo la promozione continua su fissi e variabili. Ecco il TAEG proposto per questi prodotti con sconti per chi stipula ad ottobre


Acquistare casa entro la fine dell’anno oppure cercare condizioni di mutuo più vantaggiose prima di dare il benvenuto al 2016. Potrebbe essere molto vantaggioso, con queste scadenze, rivolgersi a Intesa Sanpaolo che propone condizioni promozionali per i mutui a tasso fisso o a tasso variabile

Entro il 31 dicembre ci saranno tassi promozionali da parte di Intesa Sanpaolo beneficiando di vantaggi aggiuntivi nel caso in cui il futuro intestatario del finanziamento abbia anche meno di 35 anni. Per i giovani infatti la banca in questione concede anche il 100% del valore dell’immobile e va incontro a chi ancora non ha delle somme da anticipare per l’acquisto della casa.

Il mutuo Domus Fisso di Intesa Sanpaolo

Se invece si hanno dei risparmi e si può chiedere un mutuo più contenuto fino al 50% del valore dell’immobile allora il tasso applicato risulta particolarmente conveniente perché si parte dall’1,75% per i tassi fissi e dall’1,15% per i tassi variabili. Si parte, sì, perché questo non è altro che lo spread, cui bisogna poi aggiungere tutte le spese. Per questo il TAEG del mutuo a tasso fisso in promozione raggiunge quota 2,097% e il TAEG del mutuo a tasso variabile in promozione sfiora l’1,516%. L’offerta si applica sia alle stipole con finalità d’acquisto sia alle surroghe ma a patto che l’affare sia siglato entro la fine dell’anno.

Alle domande sottoscritte entro il mese di ottobre 2015 poi si applica uno sconto sul tasso pari allo 0,75% rispetto alle normali condizioni economiche e su tutti i piani di rimborso, per ogni durata e per ogni percentuale di LTV prevista. Intesa Sanpaolo premia dunque gli audaci, coloro che non hanno  molti dubbi sulla convenienza del prodotto della banca in questione.