MotoConMe di Intesa Sanpaolo e le due ruote non danno più problemi

di Gianfilippo Verbani Commenta

MotoConMe di Intesa Sanpaolo e le due ruote non danno più problemi. Il concorso e le peculiarità di una buona assicurazione.


Andare in moto e non avere alcun problema. È il sogno di tutti i centauri soprattutto di quelli che conoscono e riconoscono i pericoli delle due ruote. MotoConMe rappresenta una soluzione di certo entusiasmante per chi vuole avere anche molti servizi fruibili tramite smartphone e tablet. 

Viaggia in tranquillità con MotoConMe, la nuova polizza assicurativa di Intesa Sanpaolo Assicura dedicata a chi possiede una moto o uno scooter. Cosa offre questa polizza?

Mutuo a tasso fisso a partire da 1,95% con Intesa Sanpaolo

Assicurazione responsabilità civile

Obbligatoria per legge che copre i danni da circolazione dei veicolo causati a terzi.

Garanzie accessorie facoltative

Proteggi la tua moto o il tuo scooter in caso di incendio, furto, eventi naturali e infortuni al conducente e di controversie conseguenti a incidente da circolazione.

Assistenza stradale

Un’ assistenza stradale a disposizione 24 ore su 24 che ti rimborsa anche le spese dell’abbigliamento e del casco danneggiati in caso di incidente.

Protezione e tracking

Il dispositivo tascabile MotoConMe è dotato di segnale GPS, GPRS e sensore di movimento.

In più la possibilità di accedere al concorso per tutti coloro che sono già clienti di Intesa Sanpaolo oppure sono possessori di una carta Superflash. Il concorso si chiama “Salta in moto e vinci!”, è dedicato ai correntisti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e ai titolari di carta Superflash collegata ai servizi via internet, che possiedono una moto o uno scooter a loro intestato.

Fai il tuo preventivo
Richiedi un preventivo per la tua moto o ciclomotore in filiale o tramite internet banking alla voce Prodotti per te.

Compila il form
Inserisci i tuoi dati personali, il numero di targa e il codice identificativo del preventivo entro il 31 luglio.

Partecipa all’estrazione
Numerosi premi per gli amanti delle due ruote e della tecnologia.