Il Monte dei Desideri del Monte dei Paschi

di Gianfilippo Verbani Commenta


Con il Monte dei Desideri il Monte dei Paschi offre un altro servizio a tutti i clienti che vogliono fare shopping online e vogliono farlo in sicurezza attraverso il sistema di MPS.

In breve, dice la banca, “il Monte dei Desideri è la nuova iniziativa per acquistare prodotti di marchi prestigiosi nella tua filiale, semplicemente e con la massima sicurezza”. Prima di entrare nel merito dei prodotti che si possono acquistare e del messaggio pubblicitario, spieghiamo a chi vuole saperne di più, quali sono gli estremi del progetto di e-commerce.

Con “Il Monte dei Desideri” acquisti direttamente in Banca i prodotti di brand leader di mercato scegliendoli all’interno di un catalogo in costante evoluzione.
Fai shopping in massima sicurezza e con la forma di pagamento più adatta alle tue esigenze, addebitando direttamente i pagamenti sul conto corrente o con un comodo finanziamento.
Il “Monte dei Desideri” è una iniziativa riservata ai correntisti della Banca. Per conoscere in dettaglio il catalogo prodotti integrale rivolgiti alla tua filiale, clicca sull’immagine o visita il sito dedicato .

Ecco invece cosa recita il messaggio pubblicitario che introduce ai prodotti gestiti in convenzione con Compass Banca:

Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di finanziamento. Per le condizioni contrattuali del finanziamento e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento al Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile presso tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena. Banca Monte dei Paschi di Siena opera in qualità di intermediario del credito in virtù del rapporto di collaborazione senza vincolo di esclusiva con Compass Banca S.p.A.
I prodotti oggetto dell’iniziativa sono venduti da Partner commerciali di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. ai quali ci si deve rivolgere per qualsiasi esigenza relativa ai prodotti stessi, contattando direttamente il servizio clienti del Partner commerciale al numero verde 800 17.80.31. Tutti i contenuti, le informazioni e le caratteristiche tecniche dei prodotti in vendita, comprese le immagini e il materiale pubblicitario nonché quant’altro agli stessi riconducibile, sono forniti direttamente dai Partner ai quali è riferibile ogni responsabilità per erronea o omessa informazione sui prodotti stessi. La disponibilità dei prodotti in offerta è limitata alla disponibilità degli stessi da parte del produttore/venditore ed è condizione per la validità dell’offerta stessa.