Mondo Card Web per chi si diverte a fare shopping

di Gianfilippo Verbani Commenta

Mondo Card Web per chi si diverte a fare shopping e vuole farlo in tutta sicurezza. La presentazione che MPS fa del suo prodotto.


Presentiamo alcuni prodotti MPS utili a famiglie e imprese. Il Monte dei Paschi di Siena infatti ha delle ottime soluzioni per le persone e per le aziende. Questa è una carta di credito pensata per tutti coloro che allo shopping non sanno proprio rinunciare. 

Mutuo Italiano Benvenuto di MPS

Tuttofare, prestito MPS per chi ha voglia di realizzare un sogno

Conto Tuttoconto per la gestione ottimale dell’impresa

Mondo Card Web, la carta di debito pensata apposta per gli acquisti sul web.

Per saperne di più

Mondo Card Web è una carta di debito che, oltre ad avere le tradizionali funzioni BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®, consente di prelevare contanti all’estero e di effettuare acquisti presso punti vendita convenzionati al circuito Maestro.
Le nuove Mondo Card Web si caratterizzano per riportare 19 cifre sul fronte e consentono anche di effettuare acquisti online su circuito Maestro, previa abilitazione del protocollo di sicurezza MasterCard SecureCode.
Con Mondo Card Maestro è possibile:

  • effettuare acquisti presso tutti gli esercenti che espongono il marchio PagoBANCOMAT® in Italia ed il marchio Maestro in Italia e nel mondo
  • prelevare contante presso gli sportelli ATM in Italia e all’estero. Per ogni prelievo effettuato su circuito Maestro il Titolare riceve un messaggio SMS in tempo reale
  • pagare i pedaggi autostradali con il servizio “FASTpay”.

Inoltre, presso gli sportelli ATM di Banca Monte dei Paschi di Siena il Titolare può effettuare (previa abilitazione al Self Service):

  • Ricariche telefoniche
  • Ricarica carte prepagate della banca
  • Pagamento utenze e canone RAI
  • Versamenti sul proprio conto corrente