I migliori mutui prima casa a tasso variabile del mese di novembre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Nel mese di novembre 2013 i tassi di interesse dei mutui, così come abbiamo visto anche in un post pubblicato in precedenza, non hanno fatto registrare grandi variazioni rispetto al mese di ottobre 2013, ma le maggiori modifiche si sono concentrate sui mutui a tasso fisso e a tasso variabile con durata superiore ai 20 anni. 

Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso e variabile di Novembre 2013

Dopo aver visto quindi le oscillazioni e i valori medi dei tassi di interesse dei mutui per il mese in corso, vediamo più da vicino quali sono i prodotti specifici che offrono le condizioni più vantaggiose per l’acquisto di una prima casa selezionati dagli esperti di MutuiOnline.

I migliori mutui prima casa a tasso fisso del mese di novembre 2013

I migliori mutui a tasso variabile per acquisto prima casa del mese di novembre 2013

Per l’acquisto di una prima abitazione, i mutui a tasso variabile che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso variabile Webank 
  • mutuo a tasso variabile Valore Italia – Acquisto di Unicredit
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Pratico di Deutsche Bank.

Il mutuo a tasso variabile Webank offre infatti un TAEG pari al 2,99% con perizia e polizza casa gratuita e zero spese di istruttoria.

Il mutuo a tasso variabile Valore Italia – Acquisto di Unicredit offre un TAEG pari al 2,99% con tasso fisso per i primi 24 mesi al 2,50%.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Pratico di Deutsche Bank offre infatti un TAEG pari al 3,01%.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 100.000 euro, un valore immobile di 200.000 euro e una durata di 20 anni.