I migliori mutui prima casa a tasso fisso del mese di dicembre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Anche per il mese di dicembre 2013 il mercato dei mutui ha mostrato poche variazioni interne, con tassi fissi che si sono dimostrati però più mobili di quelli variabili, un poco in rialzo. 

> Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso di Dicembre 2013

Dopo aver visto, in alcuni post pubblicati in precedenza, le oscillazioni e i valori medi dei tassi di interesse dei mutui per il mese in corso, dicembre 2013, vediamo più da vicino quali sono i prodotti specifici che offrono le condizioni più vantaggiose per l’acquisto di una prima casa selezionati dagli esperti di MutuiOnline.

Le migliori offerte per i mutui a tasso variabile di Dicembre 2013

I migliori mutui a tasso fisso per acquisto prima casa del mese di dicembre 2013

Per l’acquisto di una prima abitazione, i mutui a tasso fisso che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo You del gruppo Banco Popolare.
  • mutuo a tasso fisso Casa Semplice Cariparma – Crédit Agricole
  • mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo You del gruppo Banco Popolare offre infatti un TAEG pari al 5,17% con condizioni promozionali.

Il mutuo a tasso fisso Casa Semplice Cariparma – Crédit Agricole offre un TAEG pari al 5,35% con condizioni promozionali e elettrodomestico incluso.

Il mutuo a tasso fisso Hello! Home di Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas offre un TAEG pari al 5,37% con nessuna spesa di istruttoria.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 100.000 euro, un valore immobile di 200.000 euro e una durata di 20 anni.