I migliori conti correnti tradizionali di Febbraio 2015

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Dopo aver visto le migliori offerte per i conti correnti online, in questo post potrete trovare alcuni suggerimenti utili per tutti coloro che in questo mese di Febbraio 2015 fossero alla ricerca di un nuovo conto corrente con operatività tradizionale.

La situazione dei conti correnti degli italiani ad inizio 2015

Se volete optare per un conto tradizionale, infatti, secondo gli esperti di ConfrontaConti.it, per il mese di Febbraio 2015 i migliori conti correnti con operatività tradizionale sono da rintracciare nelle seguenti proposte:

  • il conto corrente Conto Premiaconto Plus  1501 di Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente DB Online Plus di Deutsche Bank.

L’indicazione dei conti correnti nella dichiarazione ISEE

Ecco quali sono le loro caratteristiche.

Il conto corrente Conto Premiaconto Plus 1501 di Gruppo Banco Popolare si caratterizza per dossier titoli e trading online gratuito, e dei tassi di interesse attivi pari a 0,01 per cento. Il suo costo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a un costo di 2,63 euro. Vi è inoltre la possibilità di avere una carta multifunzionale gratuita e di inviare bonifici gratuiti in Europa.

Il  conto corrente online DB Online Plus di Deutsche Bank si caratterizza per non avere nessun costo di canone e tassi di interesse attivi pari allo 0,25 per cento. Le carte sono gratuite. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari ad un costo di 9,35  euro.

Questi dati sono tratti da una simulazione che prevede un cliente di 31 anni con un saldo medio attivo sul conto di 5.000 euro, accredito di stipendio, e frequenza di utilizzo del conto media.