Maxi finanziamenti con Credit Express Top di Unicredit

di Roberto Commenta

Terminiamo l’esame dei prodotti di finanziamento ai privati di Unicredit con Credit Express Top, un prestito concesso dal gruppo bancario attraverso la propria rete filiali, a tutte quelle persone che desiderino sostenere delle spese o degli investimenti attraverso il supporto di un affidamento per importi piuttosto elevati per un prestito personale.

Gli importi richiedibili attraverso Credit Express Top, infatti, possono arrivare fino a un massimo di 100.000 euro: questo colloca il finanziamento “Top” di Unicredit nella categoria dei prestiti personali di elevata capacità, prevedendo anche dei piani di rimborso che possono giungere anche a 10 anni.

Il prestito non può inoltre essere acceso per importi inferiori ai 31.000 euro: come abbiamo visto negli scorsi giorni, infatti, al di sotto di tale soglia Unicredit ha a disposizione altri prodotti di finanziamento, che completano la gamma dei prestiti per qualsiasi tipo di esigenza. La durata minima prevista, al di sotto della quale non è consentito scendere, è invece pari a 24 mesi.

Per ciò che riguarda il tasso, Credit Express Top è regolato a un tasso fisso. Per ottenere il dettaglio circa la condizione in essere al momento, vi invitiamo ovviamente a reperire informazioni presso una qualsiasi delle filiali del gruppo bancario.

Invariato, per il momento, è invece l’ammontare delle commissioni di istruttoria (1%), e la possibilità di estinguere anticipatamente (solo nel suo complesso) il prestito, pagando una penale pari all’1% del capitale residuo.