Linear assicurazione Unipol

di Daniele Pace Commenta


 Grazie al gruppo Unipol, nasce Linear, la nuova assicurazione online specializzata nella vendita di polizze automobilistiche, per moto e case. Linear è attiva nel nostro paese dal 1996, con sede a Bologna e circa 500 dipendenti di cui oltre 290 operatori di servizio clienti. Queste polizze, vantano il prezzo competitivo e dedicano la massima attenzione alla qualità del servizio, con la personalizzazione delle tariffe, grazie alla professionalità ed all’impegno di personale altamente preparato. I punti di forza di Linear sono:

1. Servizio di Assistenza: grazie alla ricerca condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza condotto nel 2016, Linear si è aggiudicata la migliore compagnia per l’assistenza clienti e per il rapporto qualità- prezzo. Inoltre all’agenzia è stato assegnato il voto Ottimo nella liquidazione danni.
2. Acquisto online e copertura immediata tramite mail
3. Assistenza multicanale: Linear risponde ai clienti via e-mail oppure telefonocamente in un’a,pia fascia oraria, tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.00 anche di sabato.
4. Centri di riparazione di qualità: per riparare una vettura a seguito di un incidente, l’assicurato Linear ha a sua disposizione dei servizi di qualità presenti sul tutto il territorio nazionale, convenzionati con il gruppo Unipol. Con Auto Presto&Bene, il cliente può usufruire di oltre 3.000 carrozzerie selezionate ed inoltre Unipol offre MyGlass, ovvero la rete di oltre 250 centri di riparazione e sostituzione cristalli.