Leasing veicoli da Findomestic

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Leasing Veicoli è un prodotto finanziario che consente ai clienti di Findomestic di poter entrare in possesso di un veicolo attraverso un’operazione di leasing auto flessibile e personalizzabile.

Il prodotto di Findomestic è innanzitutto utilizzabile per supportare le esigenze di possesso di auto nuove o usate, km zero o aziendali e, inoltre, di veicoli commerciali fino a 35 quintali, di camper o motocicli di cilindrata uguale o superiore a 150 cc.

La durata complessiva del leasing non potrà che essere compresa tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 60 mesi, al termine dei quali il cliente di Findomestic potrà scegliere se divenire proprietario del bene attraverso la transazione di riscatto, o cessare il rapporto con l’istituto finanziario.

Il prodotto è rivolto da Findomestic a tutti i titolari di Partita IVA e, pertanto, a ditte individuali, liberi professionisti, società (sotto ogni forma giuridica) o associazioni professionali.

A disposizione del cliente Findomestic sono infine dei servizi di consulenza a distanza che accompagneranno il soggetto potenzialmente interessato alla scelta del leasing più adatto per soddisfare le proprie esigenze.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.