Leasing per tutti con Banca Italease

di Moreno 1

Nella proposta di prodotti e servizi che Banca Italease offre è inclusa la consulenza qualificata di professionisti preparati, in grado di fornire risposte mirate alle differenti esigenze di finanziamento individuando, insieme al cliente, la soluzione più adatta alle sue necessità, seconda una strategia multi-prodotto.

Le strutture di back office, conseguentemente, sono preparate a ricevere le domande dei clienti per fornire risposte adeguate ed in tempi rapidi, così da gestire il contratto in ogni sua fase evolutiva. Con la risoluzione 119/E dell’agosto 2005 l’Agenzia delle entrate ha riconosciuto la detraibilità dell’Iva per gli acquisti di unità immobiliari di civile abitazione anche alle società di leasing che hanno come attività prevalente la locazione finanziaria immobiliare.

ITALEASE SECONDACASA è dunque l’alternativa al mutuo tradizionale per l’acquisto di abitazioni “non prima casa” con atto di compravendita soggetto ad Iva. E’ così possibile usufruire dei tradizionali vantaggi del leasing, quali ad esempio: finanziamento pari al 100% del valore dell’immobile; nessuna ipoteca sull’immobile (minori costi notarili); nessuna imposta sostitutiva (2% sui finanziamenti m/l termine).

In più, la rendita dell’abitazione in leasing non va indicata nella dichiarazione dei redditi e pertanto non concorre a formare reddito imponibile. Questi aspetti rendono il suddetto prodotto particolarmente conveniente rispetto al mutuo.Tra i prodotti di leasing di Banca Italease vi è anche un pacchetto di soluzioni pensato per offrire il migliore leasing “agevolato”. Il pacchetto contiene le agevolazioni a sostegno degli investimenti effettuati dall’imprenditoria italiana, disciplinate da leggi comunitarie, statali, regionali, provinciali e comunali.

Banca Italease vanta un rapporto ormai consolidato con Reale Mutua, una delle principali compagnie assicurative operanti in Italia. Da una collaborazione pluriennale nascono, infatti, i prodotti tradizionali che Banca Italease offre alla propria clientela: polizze “all risks” e “globale fabbricati”, appositamente studiate per le coperture assicurative a fronte di contratti leasing, con un rapporto fra premio pagato e garanzie applicate che ha raccolto un gradimento sempre crescente.

Banca Italease, inoltre, per allargare i propri orizzonti e le possibilità di scelta dei clienti, è in grado di offrire una consulenza assicurativa a 360°, mettendo a disposizione della clientela l’esperienza del proprio partner assicurativo ed un ufficio interno interamente dedicato allo sviluppo di questo settore.

Commenti (1)

  1. molti nostri clienti acquistano il diritto reale di usufrutto a tempo determinato, con una scadenza fissa a 15 o più anni, per i motivi sufficientemente evidenziati nel nostro sito.www.agrimmagenzia.it oppure nel nostro blog comeluovodicolombo.
    sono operazioni di grande sicurezza, garantite da feiussione anche dal cedente.
    rispondetime dopo averse visitaro il sito ed il blog.
    mario manzo

I commenti sono disabilitati.