Le offerte sui prestiti online: Agos, Unicredit e BNL

di Daniele Pace Commenta

Con il 2017 ripartono le offerte di prestiti personali online, per chi deve pagare dei debiti o comprare un'auto, e anche per tutte le altre esigenze.


Con il 2017 ripartono le offerte di prestiti personali online, per chi deve pagare dei debiti o comprare un’auto, e anche per tutte le altre esigenze.

Agos è specializzata in questo tipo di finanziamenti da fare direttamente sul sito online. Se non siete sicuri, potrete usufruire del numero verde per prendere maggiori informazioni, anche previo appuntamento. La migliore offerta sembra quella da 13 mila euro di prestito a 84 rate mensili. Pagamento, ogni mese, di 194 euro, ad un tasso Tan del 5,89% e taeg del 7,10%. Agos offre anche il servizio, via smartphone, per i prestiti fino a 3000 euro, grazie alla nuova app e pochi, semplici, passaggi.

Con gennaio, anche Unicredit e BNL hanno pensato a nuove offerte per i propri clienti. Il prestito online di Unicredit può arrivare fino a 50 mila euro, con un massimo di 120 rate mensili. In questo caso il Tan è del 10,90% e il Taeg del 12,07%.

Infine BNL In novo, il prestito personale su misura che rappresenta un salto di qualità in più per questo nuovo concetto di finanziamento. Con BNL In novo potrete chiedere fino a 100 mila euro con diverse soluzioni per le rate. Se chiedete 10 mila euro, potrete scegliere le 36 rate mensili da 311,95 euro ciascuna, per un Tan del 6,50% e un Taeg del 7,97%.