Le offerte di ottobre sull’assicurazione vita

di Gianfilippo Verbani Commenta

Le offerte di ottobre sull'assicurazione vita: la promozione di MetLife per tutti coloro che sottoscrivono un'assicurazione entro luglio 2016


Molte sono le offerte sulle assicurazioni vita. MetLife per esempio premia con un buono acquisto da 50 euro in omaggio alla sottoscrizione di una polizza life. 

Tra le assicurazioni vita più vantaggiose di ottobre c’è sicuramente anche la polizza vita di MetLife che ha in atto una promozione valida fino al 2016. Si legge che fino al 24 luglio 2016 inoltre, la polizza vita LiberaMente di MetLife partecipa ad un’esclusiva promozione che offre a tutti i clienti all’atto della sottoscrizione un buono da 50 euro da utilizzare per acquisti a marchio IKEA, Decathlon, Zalando, Brums o Mondadori Store. Il buono acquisto del marchio preferito, scelto al momento del preventivo, sarà inviato automaticamente via mail dopo 90 giorni dalla data di decorrenza della polizza acquistata.

Come fare?

  1. Quando compili la richiesta di preventivo, inserisci nello spazio “codice promo” il codice che hai visto negli annunci pubblicitari;
  2. Completa l’acquisto al telefono quando il consulente MetLife ti contatta per maggiori informazioni;
  3. Il tuo buono regalo ti verrà inviato direttamente via mail una volta validato l’acquisto (o via posta per i buoni regalo cartacei).

E non è finita! Scopri come vincere altri buoni regalo fino a 250€.

Suggerisci ai tuoi amici la sicurezza dei prodotti MetLife per avere fino a 250€ di buoni in regalo in più.
Ogni amico che acquista una delle polizze Libera Mente, MetLife Protezione Junior e Pronto Protetto Via, utilizzando il tuo numero di polizza come “Codice promo”, ti permette di ricevere 1 buono regalo extra, fino ad un massimo di 5, e, naturalmente, anche i tuoi amici potranno scegliere il loro regalo!

Inoltre se desideri abbinare alla polizza che hai acquistato un’ ulteriore copertura (ad esempio, aggiungere ad una polizza vita Libera Mente, la protezione contro gli infortuni Pronto, protetto e Via), puoi utilizzare anche tu il tuo numero di polizza come codice promo.

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected]. Operazione valida dal 20/07/2015 al 24/07/2016. L’invio dei buoni avverrà via email 90 giorni dopo la data di decorrenza delle polizze. I buoni verranno assegnati previa verifica della regolarità dei pagamenti.