Le offerte di luglio sui prestiti personali

di Gianfilippo Verbani Commenta

Le offerte di luglio sui prestiti personali con la presentazione dei prodotti più interessanti di Findomestic e Fiditalia


Con l’estate si alzano le temperature ma si abbassano i tassi d’interesse e se questi vanno in picchiata, visto l’aumento della fiducia degli italiani, s’inaugura un nuovo periodo d’oro per i prestiti personali. Le condizioni in questo mese d’estate possono essere molto vantaggiose, basta sapersi orientare tra le offerte

Alcuni preventivatori offrono un riepilogo dei prestiti personali più convenienti nel mese di luglio. Siccome si tratta di un periodo generalmente associato alle vacanze, è stata fatta anche da Facile.it una disamina dei prestiti più interessanti per vacanze e viaggi. Ecco quali sono i prodotti in primo piano.

Nuovi prestiti online con Findomestic

Findomestic, Fiditalia e Santander Consumer Bank sono le agenzie che propongono i prestiti migliori insieme a Consel e Intesa Sanpaolo. Proviamo a fare un riepilogo delle condizioni.

Findomestic

L’offerta di questa compagnia è valida fino al 13 luglio e soltanto online. Chi considera conveniente la proposta avrà la possibilità di sottoscrivere prestiti personali a Tan e Taeg fissi a 6,65% e 6,85%, con la possibilità di cambiare la rata ogni mese senza costi, nessuna spesa accessoria e finanziamento fino al 100% dell’importo senza anticipo. Un importo tipo di 13.000 euro rimborsato in 96 rate prevede il pagamento di una rata di 175 euro.

Fiditalia

Interessante anche l’offerta di Fidiamo, il prestito personale di Fiditalia tramite il quale è possibile chiedere fino a 30.000 euro e concordare un piano di rimborso personalizzato in base alle esigenze di ognuno. Se, per esempio, il prestito è di 12.000 euro, le condizioni prevedono il pagamento di 100 euro di spese istruttoria e 72 rate da 217,51 euro a Tan fisso di 8,90% e Taeg 10,24%. L’offerta è sottoscrivibile fino al prossimo 30 settembre 2015.