Le offerte 2017 sui conti correnti

di Daniele Pace Commenta

Anno nuovo, conto corrente nuovo? Per chi vuole aprire un conto, o semplicemente cambiarlo, ecco le principali offerte proposte con l'apertura del 2017.


Anno nuovo, conto corrente nuovo? Per chi vuole aprire un conto, o semplicemente cambiarlo, ecco le principali offerte proposte con l’apertura del 2017. Potrete risparmiare sule spese e continuare le vostre operazioni, seguendo una delle tante offerte proposte online, gestendo tutto comodamente da casa.

Sempre valida l’offerta del classico Conto Arancio, che vi consente apertura e chiusura senza spese e la richiesta di una carta Visa Oro, sempre senza spese mensili. Così come zero, sono le spese mensili del conto. Per i pagamenti, anche la carta debito Arancio Vpay, ancora a zero spese, oppure la master Card prepagata con 5 ricariche offerte. La grande novità di quest’anno è la promozione, fino alla fine di febbraio, del “invita amici”, con cui sarete premiati con 50€ per ogni smico portato in Conto Arancio.

La promozione di CheBanca! invece offre fino a 100€ di buoni sconti per le piattaforme ePrice e Zalando, oppure da spendere nei cinema della Stardust. Anche con il conto CheBanca! Non avrete spese, né per la gestione del conto, né per le carte di credito o debito richieste. Ma attenzione alle clausole per i premi. Per ottenere i buoni acquisto, il vostro stipendio dovrà entrare prima della fine di marzo, o non potrete usufruire del premio.