Le caratteristiche della carte di credito Classic di CartaSì

di Sofia Martini Commenta

I clienti hanno a disposizione gratuitamente un’area riservata sul sito e un’applicazione smartphone per utilizzare ovunque i servizi on line della carta.

La crescente diffusione di strumenti di pagamento elettronici alternativi al contante è accompagnata da una costante evoluzione dei servizi in allegato, pensati per agevolare gli acquisti e la gestione dei risparmi senza rinunciare ad alti standard di sicurezza.

CartaSi.17-330x300

Un esempio di questo tipo di offerta è senza dubbio la carta di credito Classic di CartaSi, attivabile su circuito MasterCard o Visa. I clienti hanno a disposizione gratuitamente un’area riservata sul sito e un’applicazione smartphone per utilizzare ovunque i servizi on line della carta. Attraverso un sistema di notifiche all’interno dell’applicazione, di messaggi SMS ed email di avviso, le transazione effettuate sono sempre monitorate, mentre l’estratto conto on line taglia le spese periodiche e riduce gli sprechi di carta. Un altro servizio on line offerto gratuitamente è la domiciliazione delle utenze sulla carta di credito, opzione che consente di posticipare il pagamento delle fatture fino a 45 giorni dopo la scadenza, tramite addebito in conto corrente. Di fatto la bolletta viene saldata da CartaSi entro la data di scadenza, ma l’addebito per il cliente è posticipato. Si può richiedere questo servizio ad esempio per il conto telefonico Telecom e per le bollette Enel. Tramite la carta è possibile pagare a distanza anche il bollo auto, il conto Telepass e la ricarica del cellulare.

Per una maggiore sicurezza il cliente può attivare il servizio 3D Secure, così da evitare l’uso non autorizzato della carta per acquisti e pagamenti on line. In caso di difficoltà o per avere informazioni il servizio clienti è attivo via telefono, via mail attraverso l’area personale, su facebook e twitter.