Le caratteristiche del Mutuo Replay

di Gianfilippo Verbani Commenta


Ecco le caratteristiche del Mutuo Replay di Ubi Banca. Non ci sono molte informazioni specifiche ma certamente ci sono tutte le istruzioni importanti per contattare gli esperti dell’istituto di credito. 

Il mutuo che ti permette di avere la flessibilità sul piano di ammortamento: la rata rimane stabile, mentre la durata varia in modo predefinito e senza costi aggiuntivi.
E’ la soluzione adatta a te che:

  • vuoi acquistare o ristrutturare casa, cogliendo le opportunità offerte dagli attuali tassi senza temere incrementi della rata
  • desideri tutelare il tuo tenore di vita e diluire nel tempo gli effetti delle eventuali variazioni del tasso del mutuo.

Se desideri maggiori informazioni sull’offerta mutui delle banche del Gruppo UBI Banca puoi fissare un appuntamento telefonico con un nostro Specialista Mutui dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00:

  • compila il form con i tuoi dati per farti ricontattare
  • avvia la chat e seleziona tra gli argomenti “Specialista Mutui”
  • chiama il Numero Verde 800.500.200 (dall’estero a pagamento 030.2471.209) e seleziona il tasto 6.

Lo Specialista Mutui ti fornirà una consulenza telefonica personalizzata e gratuita e potrà costruire il miglior preventivo possibile in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze.

Questo è tutto ciò che si trova sul sito di Ubi Banca. Tutti i nostri articoli dedicati ai prodotti di questa banca sono datati per cui vogliamo aggiornare un po’ le informazioni a nostra disposizione. In particolar modo ci teniamo a specificare che chi accende un mutuo con questa banca ha la possibilità di assicurarsi. Mentre è macchinoso il sistema con il quale si calcola l’importo della rata o l’importo massimo che si può chiedere in base al proprio reddito.